strass ss16 (4mm)

strass ss16

strass coreani termoadesivi ss16 misura 4 mm, prima qualità plus

ordine personalizzato
Non disponibile
strass ss16 (4mm)

ordine personalizzato: 4 cuori + strass sfusi

ECLab
OS/personalizzato
5,80 €
2 cuori pieni L2 cm strass ss6+ 2 cuori pieni L3 cm strass ss10 col crystal 200 strass col. assortiti ss16 +ss10: fucsia, lt topaz, emerald, rose, peridot, lt sapphire
strass ss16 Blue Zircon
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 Blue Zircon

Koreani
SCOss16-blzir
Da 2,00 €
strass termoadesivi coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore blue zircon
strass ss16 crystal
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 crystal

Koreani
SCOss16-cry
Da 1,35 €
strass coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore crystal clear.
strass ss16 Emerald
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 Emerald

Koreani
SCOss16-emer
Da 1,80 €
strass coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore emerald
strass ss16 Light Siam
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 Light Siam

Koreani
SCOss16-ltsi
Da 2,00 €
strass coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore light siam
strass ss16 peridot
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 peridot

Koreani
SCOss16-per
Da 1,80 €
strass coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore peridot
strass ss16 sapphire
disponibile
strass ss16 (4mm)

strass ss16 sapphire

Koreani
SCOss16-sapph
Da 1,80 €
strass termoadesivi coreani prima qualità plus, misura ss16 (4 mm) colore sapphire
Visualizzati 1-9 su 9 articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.

AVVERTENZE SPEDIZIONI

Avviso i clienti che eklektika continua ad essere operativa ma segnalo alla clientela che le spedizioni con Posta1 possono subire dei rallentamenti per la ridotta operatività degli uffici postali e di recapito della corrispondenza.

In alcuni comuni italiani è in atto il blocco totale delle consegne, prima di effettuare un ordine verificate che il CAP della vostra zona non sia compreso nell'elenco presente sul sito di poste italiane:
https://www.poste.it/emergenza-covid19.html
Nella stessa pagina è presente anche l'elenco delle zone in cui non è possibile ricevere consegne, o sono possibili rallentamenti, da parte del nostro corriere CRONO (SDA/Poste).

Per la consegna di pacchi e corrispondenza bisogna attenersi alle indicazioni segnalateci, che riporto di seguito.. vi prego quindi di inserire un numero di cellulare al fine di poter ricevere in modo più immediato gli avvisi:

Nell’ottica di limitare al minimo i contatti sociali, di seguito troverete le indicazioni da applicare in fase di ritiro e consegna delle spedizioni valide da questo momento in avanti.

Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario/mittente tramite citofono o a distanza, descrivendo le particolari istruzioni che verranno applicate per la consegna/ritiro in questo periodo, descritte di seguito, e chiedendo al destinatario se abbia ricevuto da Poste Italiane un sms o mail con il codice per la consegna della spedizione.

Nel caso in cui il destinatario dichiari di aver ricevuto il codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 1 “Consegna con codice”. Nel caso in cui il destinatario non abbia nessun codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 2 “Consegna senza codice”.

1.   Consegna con codice

Se il destinatario è in possesso del codice di 5 numeri ricevuto via mail o sms da Poste Italiane:

  1. Il corriere dovrà richiedere al destinatario il codice per la consegna della spedizione, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m.
  2. Il corriere dovrà annotare nel campo firma del delivery runsheet o dei nuovi palmari android il codice comunicato dal destinatario.
  3. Il corriere dovrà lasciare il pacco, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m. 

2.   Consegna senza codice

  1. Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario tramite citofono o a distanza, spiegando che in linea con il DPCM si provvederà a lasciare la spedizione nella cassetta delle lettere o in un luogo sicuro, e che non verrà raccolta la prova di consegna.
  2. Se il destinatario accetta di procedere in tal modo, il corriere dovrà indicare come ricevente DPCM e dovrà firmare come incaricato la prova di consegna al posto del destinatario.
  3. Nel caso in cui il destinatario non sia d’accordo, il corriere dovrà codificare la spedizione come rifiutata.
  4. Nel caso in cui il destinatario non si riesca a contattare, il corriere dovrà lasciare l’avviso di mancata consegna e codificare la spedizione come “008 – destinatario assente”.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori informazioni leggi le Note Legali