Realizzazione di loghi aziendali termoadesivi di strass in cristallo, in vetro o con borchie. Per aziende, associazioni sportive o culturali, bar, ristoranti, negozi, gruppi di qualunque genere o privati Potete applicare il vostro logo di strass su t-shirt promozionali o abbigliamento da lavoro, su accessori o oggettistica di vostra produzione. Per avere un preventivo e una grafica di prova gratuita scrivete una mail o dal modulo contatti; se avete un vostro logo grafico inviatelo come allegato, indicate una misura di riferimento, lunghezza o altezza.
Potete applicarli con un semplice ferro da stiro casalingo o con termopressa.
Non ci sono quantitativi minimi richiesti, può essere richiesto anche un solo pezzo; prezzi basati su quantitativo per tipo di grafica.
E' possibile la realizzazione del vostro logo aziendale o di un logo di cui avete il diritto o l'autorizzazione all'utilizzo.

Per richiedere una grafica di prova e relativo preventivo utilizzate i dati di contatto: modulo contattaci, indirizzo mail, telefono ecc.

Dal modulo 'contattaci' è possibile allegare anche un file immagine qualora voleste avere un preventivo basato sulla grafica di un logo che avete già sviluppato. Si possono realizzare sia scritte che disegni, con strass di una o più misure e di uno o più colori. Strass: Swarovski, Preciosa, Cristalli, MC, Koreani; borchiette: sfaccettate, piatte, cupola, forme…

Tutti i loghi di seguito elencati elencati appartengono ai legittimi proprietari.

logo strass riding

motoclub logo strass

logo pattinaggio trevi strass

logo aziendale strass soleluna

I-Love-NC

Logo aziendale realizzato con strass Swarovski

logo PDC

logo cheerleaders

logo ranch

logo associazione sportiva strass associazione ginnastica strass

logo strass Notissime

logo strass fitness burlesque  

logo burlesque rosso  logo burlesque verde

scritta Tango

logo kikia

logo charme et bijoux

logo atelier non solo sposa

logo E45 strass

logo baldini strass

logo le vanità strass

logo nueva clave strass

logo blu bike strass

Product added to wishlist
Product added to compare.

AVVERTENZE SPEDIZIONI

Avviso i clienti che eklektika continua ad essere operativa ma segnalo alla clientela che le spedizioni con Posta1 possono subire dei rallentamenti per la ridotta operatività degli uffici postali e di recapito della corrispondenza.

In alcuni comuni italiani è in atto il blocco totale delle consegne, prima di effettuare un ordine verificate che il CAP della vostra zona non sia compreso nell'elenco presente sul sito di poste italiane:
https://www.poste.it/emergenza-covid19.html
Nella stessa pagina è presente anche l'elenco delle zone in cui non è possibile ricevere consegne, o sono possibili rallentamenti, da parte del nostro corriere CRONO (SDA/Poste).

Per la consegna di pacchi e corrispondenza bisogna attenersi alle indicazioni segnalateci, che riporto di seguito.. vi prego quindi di inserire un numero di cellulare al fine di poter ricevere in modo più immediato gli avvisi:

Nell’ottica di limitare al minimo i contatti sociali, di seguito troverete le indicazioni da applicare in fase di ritiro e consegna delle spedizioni valide da questo momento in avanti.

Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario/mittente tramite citofono o a distanza, descrivendo le particolari istruzioni che verranno applicate per la consegna/ritiro in questo periodo, descritte di seguito, e chiedendo al destinatario se abbia ricevuto da Poste Italiane un sms o mail con il codice per la consegna della spedizione.

Nel caso in cui il destinatario dichiari di aver ricevuto il codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 1 “Consegna con codice”. Nel caso in cui il destinatario non abbia nessun codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 2 “Consegna senza codice”.

1.   Consegna con codice

Se il destinatario è in possesso del codice di 5 numeri ricevuto via mail o sms da Poste Italiane:

  1. Il corriere dovrà richiedere al destinatario il codice per la consegna della spedizione, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m.
  2. Il corriere dovrà annotare nel campo firma del delivery runsheet o dei nuovi palmari android il codice comunicato dal destinatario.
  3. Il corriere dovrà lasciare il pacco, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m. 

2.   Consegna senza codice

  1. Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario tramite citofono o a distanza, spiegando che in linea con il DPCM si provvederà a lasciare la spedizione nella cassetta delle lettere o in un luogo sicuro, e che non verrà raccolta la prova di consegna.
  2. Se il destinatario accetta di procedere in tal modo, il corriere dovrà indicare come ricevente DPCM e dovrà firmare come incaricato la prova di consegna al posto del destinatario.
  3. Nel caso in cui il destinatario non sia d’accordo, il corriere dovrà codificare la spedizione come rifiutata.
  4. Nel caso in cui il destinatario non si riesca a contattare, il corriere dovrà lasciare l’avviso di mancata consegna e codificare la spedizione come “008 – destinatario assente”.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori informazioni leggi le Note Legali