nomi termoadesivi glitter

nomi termoadesivi glitter

TPU/nomiAl/gli
disponibile
2,20 €
Iva inclusa Spedizione esclusa spedito entro 1-3 gg

nomi o scritte glitter, Font Allura. Iniziale altezza circa 4 cm (6 cm Lettere G e Y).

Scegliendo 1 sola lettera si avrà la maiuscola

Opzioni colore e numero di lettere nei menù a tendina. Per avere nomi doppi (es. Anna Luisa) devi aggiungere 2 elementi al carrello.

Salva prima la personalizzazione poi scegli colore, quantità di lettere e, se serve più di un pezzo con stesse caratteristiche, scegli anche la quantità di pezzi

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poterla aggiungere al carrello
  • Max. 250 caratteri
Colore
  • glitter blue
  • glitter gold
  • glitter red
  • glitter silver
q.tà lettere

Quantità Sconto Salva
6 10% Fino a 1,32 €
12 20% Fino a 5,28 €
PayPal

 La pellicola non è adesiva, rimane attaccata al tessuto soltanto dopo l'applicazione del calore.

Sottile film in poliuretano con particelle argentate o dorate.

Si possono richiedere via mail misure e quantità personalizzate.

Prezzo speciale per acquisto di più pezzi anche in colori diversi.

Per l'applicazione posizionare con il lato glitter verso l'alto; temperatura del ferro medio/alta (lana) 150°-160° per circa 15-20 secondi facendo pressione, rimuovere quindi la pellicola termoresistente di supporto.

materiale
poliuretano
13 Articoli
Nuovo prodotto
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

AVVERTENZE SPEDIZIONI

Avviso i clienti che eklektika continua ad essere operativa ma segnalo alla clientela che le spedizioni con Posta1 possono subire dei rallentamenti per la ridotta operatività degli uffici postali e di recapito della corrispondenza.

In alcuni comuni italiani è in atto il blocco totale delle consegne, prima di effettuare un ordine verificate che il CAP della vostra zona non sia compreso nell'elenco presente sul sito di poste italiane:
https://www.poste.it/emergenza-covid19.html
Nella stessa pagina è presente anche l'elenco delle zone in cui non è possibile ricevere consegne, o sono possibili rallentamenti, da parte del nostro corriere CRONO (SDA/Poste).

Per la consegna di pacchi e corrispondenza bisogna attenersi alle indicazioni segnalateci, che riporto di seguito.. vi prego quindi di inserire un numero di cellulare al fine di poter ricevere in modo più immediato gli avvisi:

Nell’ottica di limitare al minimo i contatti sociali, di seguito troverete le indicazioni da applicare in fase di ritiro e consegna delle spedizioni valide da questo momento in avanti.

Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario/mittente tramite citofono o a distanza, descrivendo le particolari istruzioni che verranno applicate per la consegna/ritiro in questo periodo, descritte di seguito, e chiedendo al destinatario se abbia ricevuto da Poste Italiane un sms o mail con il codice per la consegna della spedizione.

Nel caso in cui il destinatario dichiari di aver ricevuto il codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 1 “Consegna con codice”. Nel caso in cui il destinatario non abbia nessun codice, il corriere dovrà effettuare la consegna secondo le modalità descritte nel paragrafo 2 “Consegna senza codice”.

1.   Consegna con codice

Se il destinatario è in possesso del codice di 5 numeri ricevuto via mail o sms da Poste Italiane:

  1. Il corriere dovrà richiedere al destinatario il codice per la consegna della spedizione, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m.
  2. Il corriere dovrà annotare nel campo firma del delivery runsheet o dei nuovi palmari android il codice comunicato dal destinatario.
  3. Il corriere dovrà lasciare il pacco, avendo cura di mantenere sempre la distanza di almeno 1m. 

2.   Consegna senza codice

  1. Il corriere dovrà prendere contatto con il destinatario tramite citofono o a distanza, spiegando che in linea con il DPCM si provvederà a lasciare la spedizione nella cassetta delle lettere o in un luogo sicuro, e che non verrà raccolta la prova di consegna.
  2. Se il destinatario accetta di procedere in tal modo, il corriere dovrà indicare come ricevente DPCM e dovrà firmare come incaricato la prova di consegna al posto del destinatario.
  3. Nel caso in cui il destinatario non sia d’accordo, il corriere dovrà codificare la spedizione come rifiutata.
  4. Nel caso in cui il destinatario non si riesca a contattare, il corriere dovrà lasciare l’avviso di mancata consegna e codificare la spedizione come “008 – destinatario assente”.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori informazioni leggi le Note Legali